La Mia Vacanze (School work)

Ciao Maria,

L'anno scorso sono andato al "Lake District" per un campo di attività con "Scrittura dell'Unione". È stato fantastico, ma stancante, e penso che io non sono avventuroso! C'era un sacco di pioggia, quindi non mi prendere il sole. Invece, ho fatto la vela e il ciclismo. Sì, mi è piaciuto. E ho anche incontrato gli amici, come Ruben, Cerys, Timothee e Lucy. In Sidcup, dove vivo, non c'è un lago, così mi piace andare a vela, quando posso.

Normalmente, io vado con la mia famiglia in Galles, e si rimane in un cottage. Di solito, restiamo per circa una settimana, nel mese di agosto. È abbastanza freddo e piovoso, quindi non abbiamo molto relax. Invece ci fa il bagno in mare, e fa molto freddo!  Ho comprato una muta ultima volta, in modo che io non congelare. 

Ci sono molti monumenti storici e luoghi da visitare, come castelli e vecchie case.Andiamo a Pembroke Castle a volte, che è bella. Altre persone come per visitare la spiaggia, ma io lo trovo un pò freddo!

La mia vacanza ideale sarebbe ... Beh, è una domanda difficile. Penso che mi piacerebbe andare in Irlanda, perché ho sentito che è molto bello. Mi piacerebbe visitare il Burren, in Occidente, perché quella è l'impostazione per i libri di Kate Thompson. E c'è anche Belfast, dove i Campionati di Mondo di Danza Irlandese si svolgeranno nel 2012. Spero di qualificare, ma è molto improbabile, anche se mi piace ballare.

In Irlanda piove molto, che è una vergogna. Non mi piace la pioggia. Tuttavia, non mi importa se il paese è bello! Amo la danza e la musica irlandese ed è quindi ideale per me. 

Amore, Miriam

The End

11 comments about this story Feed